Scuderia GT4 Series 2020

Scuderia Italia presenta Scuderia GT4 Series 2020! L’evento partirà la settimana del 23 Marzo e durerà 4 settimane. A differenza del CSIGT, questo Campionato sarà solo individuale e non a squadre, dato che tutti i piloti correranno con auto identiche.

Rimane in vigore il regolamento ufficiale di Scuderia Italia, escluso il meccanismo della Safety Car dato che si corre con danni ridotti. Vi consigliamo di leggere attentamente la pagina del regolamento.

Struttura del Torneo:

  • Fino a 28 piloti
  • 2 Divisioni (A e B)
  • 4 gare a punti per determinare i vincitori di ogni divisione.
  • Campionato monomarca con auto identica per tutte e le Divisioni ed assetto libero.
  • 15 minuti di qualifica seguiti da una gara di circa 120Km.
  • Le gare si disputeranno il Lunedì (Div.A) e Martedì (Div.B).
  • Consumo gomme e carburante variabili a seconda del circuito. Scelta libera di mescole gomme, sia in qualifica che in gara.

Calendario:

GT-4-Series

Lista partecipanti e Divisioni:

Qui troverete la lista dei piloti iscritti e le divisioni. La Divisione A sarà composta da piloti già in Scuderia mentre la Divisione B sarà riservata ai nuovi iscritti. Questo servirà per giudicare i nuovi piloti in vista del prossimo campionato (CSIGT X).

GT-4-Series-lista-piloti-newv2

Punteggio:

Per informazioni riguardo ai punti assegnati a fine gara, andate all pagina regolamento.

Riserve:

Dato che il Campionato Estivo è breve e non ci sono squadre, non saranno ammesse riserve a campionato in corso. È fondamentale quindi che i piloti partecipanti si impegnino, entro i limiti possibili, a partecipare a tutte le 4 gare.

Livree:

Considerando che tutte le gare di Campionato saranno trasmesse live, vi preghiamo di impegnarvi a fare delle livree che esaltino l’immagine del Campionato. E’ obbligatorio applicare i loghi di Scuderia italia, e indirizzo web. Se non avete modo di creare le vostre livree, potete scaricare una livrea generica Scuderia Italia dal profilo di CSI_MDA850.

Se avete domande o volete dei chiarimenti, contattate un membro dell’Amministrazione. Buon divertimento da tutti noi di Scuderia Italia!